Privacy Policy

domenica 6 settembre 2015

1° LINK PARTY D'AUTUNNO CREATIVO




Care amiche creative , oggi vi presento il mio 1° link party in occasione dell'autunno 2015.

Sarà tutto sulla creatività handmade bigiotteria e decoupage e tanto altro!

Liberate la fantasia ispiratevi all'handmade, e alla creatività potete inviare le vostre creazioni sul decoupage, bigiotteria, cucito e tanto altro. Qualsiasi idea che richiami la vostra creatività.

Condividete questo Link Party con altre blogger creative, può partecipare chiunque.

E' Semplicissimo


1.  Dalla mezzanotte  del 8 settembre Linkate la vostra creazione tramite Inlinkz (dove c'è ADD YOUR LINK ) inserendo il link al vostro post, il nome della creazione, l'immagine e l'indirizzo email (che non sarà visibile).
2. Inserite sul vostro post il banner del Link Party che trovate qui sotto:






3. Linkate il banner con un link a questo post

http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/09/1-link-party-dautunno-creativo.html

Oppure prelevate il codice html:





DOLCEZZE CREATIVE






La scadenza di questo link party è l' 8 ottobre 2015 alla mezzanotte grazie di avere partecipato.



Mi raccomando!! Fate una visitina almeno ad un altro partecipante!! Siamo ad una festa...conosciamoci!!




87 Comments:

  1. Volevo partecipare, ma il Linky non è ancora attivo...

    RispondiElimina
  2. dalla mezzanotte dovrebbe essere attivo grazie ciao

    RispondiElimina
  3. grazie silvia per avere partecipato ciao baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, ho partecipato con le mie fatine fai da te che nascono dai fiori di alkekengi.
    Bacioni da Carlottina

    RispondiElimina
  5. ciao,Laura,grazie dell'invito,appena mi si sblocca il pc,parteciperò volentieri!!!.

    RispondiElimina
  6. grazie my candy che hai partecipato bellissime le tue fatine ciao

    RispondiElimina
  7. grazie Giulia quando vuoi ciao ti aspetto baci ^-^

    RispondiElimina
  8. Ciao! Partecipo volentieri ^_^ Ho messo i link sopra e il tuo banner nei post. A presto!

    RispondiElimina
  9. grazie angeltany per avere partecipato ciao saluti

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura.
    Grazie per l'invito... Partecipato ;-)
    Anch'io ho un Link Party Rainbow... se ti va ti partecipare ti aspetto!
    http://www.pianetadelleidee.com/2015/08/link-party-rainbow.html

    A presto.

    Melania

    RispondiElimina
  11. ciao melania certo che partecipo arrivo ciao grazie di avere partecipato ciao

    RispondiElimina
  12. eccomi è con molto piacere che mi sono unita al tuo Linky Party :) ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura, grazie di avermi invitato partecipo molto volnetiri al tuo link party... Ora vado anche a pubblicare il post sul nlog bacionii...
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao grazie martylele che hai partecipato molto gentile a presto Laura

      Elimina
  14. Grazie per l'opportunità Laura.
    Partecipo molto volentieri con il mio ultimo post.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie A te Maria mi fa piacere che partecipi grazie saluti laura

      Elimina
  15. Cara Laura,
    grazie per la tua iniziativa! Partecipo volentieri con una mia creazione!! Un bacione, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara mi fa piacere grazie a te che partecipi a presto Laura

      Elimina
  16. Ciao Laura!!! Che bella iniziativa!! Il tema è ampio... parteciperemo di sicuro con una nostra creazione..., Grazie per l'invito!!! Seguiamo il tuo Blog con piacere!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela e Davide quando volete vi aspetto volentieri grazie mille per partecipare al mio link party ciao a presto laura

      Elimina
    2. Ciao!! Abbiamo appena inserito il link della nostra creazione... ,Grazie dell'opportunità!! Pensiamo a qualcosa per il tuo 2° Linky Party..., un abbraccio!!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  17. Grazie per l'invito che ho accolto molto volentieri! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Maria Luisa di avere partecipato al mio link party ciao

      Elimina
  18. Mi unisco volentieri al tuo blog. Ho fatto, se non ti piace cestinalo.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie di avere partecipato Sinforosa va bene non preoccuparti basta che sia fatta da te e che sia un idea creativa va tutto bene ciao laura a preto

      Elimina
  19. Ciao, mi piace molto questa iniziativa.
    io sono la n.18, partecipo con un pannello porta oggetti interamente creato da me da tre tipi di stoffe americane.
    Mi piace creare oggetti di uso quotidiano perché non amo che le mie creazioni rimangano in un cassetto affinché non si rovinino!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Follemente creativa fai bene anche io mi faccio tante cose per poi abbellire la mia casa e su richiesta per clienti e molto bella la tua creazione grazie di avere partecipato ciao laura

      Elimina
  20. Eccomi Laura, grazie della tua visita, partecipo molto volentieri al tuo Link party, ti seguo! Gabry

    RispondiElimina
  21. ciao Garbiella grazie che hai partecipato al mio link party a presto laura anche io ti seguo ciao

    RispondiElimina
  22. partecipo con molto piacere simona:)

    RispondiElimina
  23. Eccomi....grazie ancora per l'invito!
    Ho partecipato al tuo linky party con un post dell'anno scorso....ma è un sapone perfetto per questo periodo di fine estate.....spero che vada bene ugualmente anche se non è un post fatto appositamente per il linky party :-)
    Vado a condividere il banner...
    Grazie per l'ospitalità!
    Buonanotte
    Serena

    RispondiElimina
  24. Ciao Serena va benissimo il link party e libero a tutti e con una creazione che volete dal 8 ottobre ne faro un altro per i 3 anni del blog ti aspetto ciao laura grazie di avere partecipato a presto

    RispondiElimina
  25. Ciao Laura, grazie per l'invito. Partecipo con enorme piacere, amo questo tipo d' iniziativa perchè ti permette ti conoscere altre creative...grazie per questa opportunità!!!
    Corro a condividere il tuo link party. A presto, Filomena

    RispondiElimina
  26. Potevamo perderci questo meraviglioso LINKY PARTY? :) Felici di partecipare con la nostra barchetta di legno che ci accompagnerà durante tutto l'anno.
    Mariangela ed Elena di ME creativeinside

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena e Mariangela per avere partecipato ciao laura

      Elimina
  27. Ciao Laura, ho partecipato con una creazione dell'anno scorso perché per il nuovo autunno ho tutto nella testa e so già che pubblicherò in ritardo quest'anno.
    Grazie della tua visita, mi ha fatto piacere.
    Bella la musica ;)
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie marina va benissimo grazie di avere partecipato ciao laura

      Elimina
  28. Molto interessante il tuo blog, partecipo al link party con un fermaglio creato con la mia bimba. spero vi piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo va benissimo grazie di avere partecipato ciao Laura

      Elimina
  29. Ciao partecipo al tuo Link party !!
    un saluto

    RispondiElimina
  30. Grazie dell'invito Laura ... accetto molto volentieri il tuo invito ... devo decidere solo cosa postare ... appena ho un po di tempo ... grazie di essere passata .... a presto
    giusi

    RispondiElimina
  31. Ciao, grazie per l'invito, mi fa piacere partecipare.Devo cercare
    qualcosa a presto.

    RispondiElimina
  32. Grazie mille per l'invito, partecipo molto volentieri. ^_^

    RispondiElimina
  33. ti conosco grazie a questa iniziativa... partecipo e ti seguirò con piacere!
    lori

    RispondiElimina
  34. Ciao,
    partecipo anche io :-)
    Ho messo 2 link, uno dai miei album di foto (parure pietre dure tonalità bianco e nero) e uno dal mio blog (ricamo murale).
    Spero siano pertinenti.
    Sara

    RispondiElimina
  35. Grazie per l'invito al linky Laura :) partecipo volentieri.
    Roby

    RispondiElimina
  36. Ciao ho partecipato con una ghirlanda molto autunnale e ho condiviso in sidebar.
    Grazie e ciao
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie di avere partecipato al mio link party ciao laura

      Elimina
  37. ciao Laura, sono una tua nuova follower..grazie della possibilità.
    Io ho provato a partecipare...ma il pc mmi ha dato dei problemi ...spero di essermi registrata, altrimenti ci riprovo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si ci sono le tue creazioni grazie a te di aver partecipato ciao

      Elimina
  38. ciao Laura, grazie per l'invito, sto finendo una cosina e appena pronta e pubblicata parteciperò sicuramente...
    ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  39. Eccomi! Partecipo con il mio tutorial per creare delle calamite personalizzate! Ora vado avisitare qualche altro blog!

    RispondiElimina
  40. Ciao Laura! Ce l'ho fatta a partecipare! E' un vero piacere. A presto! Grazia

    RispondiElimina
  41. Ma certo che partecipo anch'io! (del resto, fra "Dolcezze" ci intendiamo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolcezza di mamma e si abbiamo il nome quasi uguale ahhahaha mi fa piacere che partecipi grazie ciao Laura

      Elimina
  42. Ma che bella idea Laura.
    Partecipo molto volentieri anche io con il mio ultimo post!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  43. Che bello essere stata invitata a questo favoloso party d'autunno! Grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie a te benvenuta grazie che partecipi ciao laura

      Elimina
  44. Ciao,
    ho aggiunto anche le lumachine Tilda.
    Sara

    RispondiElimina
  45. ciao! Eccomi! partecipo anch'io!
    Bacioni
    Je - Maze Dreamer

    RispondiElimina
  46. ecco Laura ce l'ho fatta ... grazie per l'opportunità.... un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  47. Ciao Laura, grazie per l'invito!
    Partecipo molto volentieri con un mio post pubblicato esattamente un anno fa e assolutamente in tema autunno (anche se guardando fuori dalla finestra sembra che siamo passati direttamente da settembre a novembre saltando ottobre!!).
    Grazie per aver organizzato il party, vado a leggermi un po' di blog ^_^
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te che partecipi direi che fa freddino per essere il 2 ottobre sembra novembre davvero qui piove e vento vabbe con il link party ci divertiamo e fa lo stesso pazienza per il tempo ma con i colori ci rallegriamo ciao laura

      Elimina
  48. Ciao Laura, tardi ma ci siamo anche noi!
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  49. grazie a tutti di aver partecipato tra poco si chiude il link party d'autunno grazie ciao laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design