Privacy Policy

domenica 8 gennaio 2017

LANTERNE IN VETRO ORO E FIORI

Ciao a tutti avete in casa lanterne di vario tipo vetro o altro, che non sapete cosa farne, ecco un lavoretto per una signora che le ha volute di colore oro dandogli così nuova vita.






Con il colore oro acrilico le ho pitturate tutte e tre poi ho lasciato asciugare qualche ora, una volta asciutte ho messo il tovagliolo con le rose e lasciato asciugare la colla.

Alla fine ho dato varie mani di vernice finale all'acqua ed ecco in risultato che si vede dalla foto spero vi piacciono ciao a presto Laura 

4 Comments:

  1. Sono bellissime Laura!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, sono veramente belle queste lanterne, complimenti!!!
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Tomaso e un lavoretto per una signora mi chiedono e faccio ciao a presto laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design