Privacy Policy

domenica 20 novembre 2016

PREMIO LIEBSTER AWARD 2016 GRAZIE SONO CONTENTA!

Ciao a tutti oggi Gaia del blog http://recensioni-acquisti.blogspot.it, mi ha nominata per il premio liebster 2016 grazie mille sono troppo contenta di partecipare. Passate da lei il suo blog è molto interessante.







Ecco le sue domande:


1 la tua serie tv preferita?
2 il tuo colore preferito?
3 il  tuo piatto preferito?
4 la cosa di cui non riusciresti a farne a meno
5 la tua più grande paura?
6 oggetto che ti ricorda la tua infanzia
7 stagione preferita
8 quando è il tuo compleanno?
9 hai animali?
10 il tuo social preferito
11 descrivi la tua giornata tipo


Le mie risposte:


1 la mia serie tv preferita è ovviamente smallville la adoro e la riguarderei sempre,
2 il mio colore preferito è il rosa lo abbinerei su tutto,
3 il mio piatto preferito sono le lasagne le adoro le mangerei sempre,
4 la cosa che non farei mai a meno il mio amore e le mie cagnone,
5 la mia grande paura è rimanere sola, mi spaventa la cosa non so perchè,
6 un oggetto che mi ricorda la mia infanzia sono le foto e i miei peluche,
7 ovviamente IL NATALE l' inverno e la neve li adoro,
8 il mio compleanno e a fine giugno il 29,
9 su ho un incrocio coker di 13 anni luna e Asia meticcia incrocio pastore tedesco di 10 mesi, le adoro,
10 il mio social fb condivido tutto del mio blog,
11 la mia giornata tipo mi alzo porto i cani fuori dato che sono a casa senza lavoro, se non devo fare commissiosi passeggio con Asia, torno a casa pulisco faccio faccende poi se mi va creo con decoupage o bigiotteria, adoro creare sono giornate a volte monotone ma creare mi aiuta molto.


Ecco GLI 11 blog che nomino:


le mie 11 domande per voi:

1 cosa vi piace fare durante il giorno a parte il lavoro?
2 avete cuccioli?
3 che tipo di hobby se ne avete uno fate?
4 un libro preferito?
5 vi piace il Natale?
6 vi piacciono i film romantici?
7 il vostro colore preferito?
8 un gioco che vi piace fare con gli amici?
9 avete un social preferito?
10 tipo di outfit preferito?
11 praticate sport?

Ecco le mie domande mi farà piacere se risponderete, ovviamente non siete obbligate e se avete già partecipato taggatemi e mandatemi le vostre risposte grazie se vi va di farlo.


Regole per partecipare al blog:


1. Ringraziare il blogger che vi ha taggato;
2. Rispondere alle 11 domande formulate per voi;
3. Taggare altri 11 blogger con meno di 200 follower;
4. Formulare altre 11 domande per i blogger nominati;

ed ecco qui grazie ancora a Gaia   spero che risponderete tutte! baci Laura



15 Comments:

  1. Ciao Laura,
    come ho già scritto nel commento da me,
    ti ringrazio per il tuo gentile pensiero, è sempre un piacere ricevere un riconoscimento per il proprio blog, un modo per consolidare simpaticamente l'amicizia in rete.Passerò molto volentieri dai blog di Gaia e in quelli nominati, alcuni li conosco, altri no ed è sempre interessante scoprire altre pagine virtuali.
    Come faccio abitualmente, posterò il premio appena possibile, adottando regole flessibili, spero che non ti dispiaccia!
    Buonanotte e ancora grazie a te:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Marilena molto gentile si e bello conoscere nuovi blog e nuove creative e amiche ciao a presto Laura

      Elimina
  2. Sono ancora io: dimenticavo, complimenti vivissimi per la versione natalizia del blog, veramente bella e di grande effetto!
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie ancora Marilena molto gentile si diciao c'è un po di mio e un po' li template che cerco in giro ciao a presto Laura

      Elimina
  3. Grazie Laura per questo premio.
    Cercherò di rispondere al più presto alle tue domande.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara Laura, per il prestigioso premio che hai ricevuto, io credo che tu lo abbia bene meritato, il tuo blog è una tra i più belli per questo è giusto che tu ce l'abbia.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Tomaso sei sempre gentile secondo me ce ne sono di più belli ma accetto i tuoi complimenti diciamo che il mio sta nella media dai ok ciao grazie a presto baci Laura

      Elimina
  5. Ciao Laura! Grazie per la nomina, sei gentilissima, risponderò al più presto alle domande, sono molto indietro ultimamente col blog, ricambiare le visite, rispondere ai commenti...ahimè il tempo è sempre poco ed il mio computer fa capricci, ma ritaglierò sicuramente un po' del mio tempo per questo premio. Un bacione
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao SY non ti preoccupare anche io ci sono poco purtroppo tra mille impegni però dai ti aspetto quando vuoi ciao a presto Laura

      Elimina
  6. Complimenti per il meritatissimo premio Laura,mi ha fatto piacere conoscerti meglio leggendo le risposte che hai dato;)anch'io ho recentemente ricevuto questo premio,fa sempre piacere:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ROSY molto gentile come sempre sono contenta che lo hai ricevuto pure te mi fa piacere ciao a presto laura sei invitata venerdi al link party di natale con una tua creazione ti aspetto ciao

      Elimina
  7. Ciao Laura!
    Grazie per avermi nominata per il premio... anche se con un po' di ritardo (e con qualche "aggiustamento" delle regole), ho risposto sul mio blog: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2016/11/premio-liebster-award-2016/
    Grazie ancora e... a presto!
    P.S.- Complimenti per la bellissima veste natalizia del tuo blog!! ;)
    Un abbraccio
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Lulù che hai partecipato ho letto le tue risposte e sono felice di conoscerti meglio complimenti per il 4 cuccioli che hai ciao a presto laura baci

      Elimina
  8. Ciao Laura.
    Dopo un'infinità di tempo sono tornata ad occuparmi del blog.
    Ti ringrazio di cuore per aver pensato alle Ghirlande.
    Pian piano spero di mettermi in pari con tutto ciò che ho trascurato ^_^
    Un caro saluto. Maris

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design