Privacy Policy

mercoledì 30 dicembre 2015

RACCOLTA CREATIVA DI BUON ANNO!

Ciao e con piacere che vi presento questa mia nuova iniziativa dove potete postare su inlinkz le vostre creazioni per augurare Buon 2016, spero vi piaccia.

Il procedimento e sempre lo stesso come i link party postate una vostra creazione cliccando in fondo al tasto blu su inlinkz.

Dal 30 dicembre 2015 alle ore 14.15 al 7 gennaio 2016 potete postare le vostre creazioni handmade e altro per il nuovo anno.


vi aspetto con le vostre creazioni di Buon anno 


Partecipate numerose condividete l'evento con altre creative e blog e che dirvi 


BUON 2016 CREATIVO A TUTTE!


Ecco il banner da poter prelevare grazie a presto!



http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/12/raccolta-creativa-di-buon-anno.html




prelevate la foto e collegatela al link sopra grazie a tutte voi!








4 Comments:

  1. Grazie Laura, ho postato la mia lanterna per augurarvi Buon 2016 ;) Baci
    Sy

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, ho inserito le Maracas fai-da-te per fare festa durante il Cenone di Fine Anno ;-)
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Carlottina sono molte belle grazie di avere partecipato baci buon anno laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design