Privacy Policy

sabato 28 novembre 2015

PALLA DI NATALE CON PASTA NEVE INTORNO





Ciao oggi ho sperimentato un nuovo metodo di fare le palle di natale, ho preso una palla del diametro 10 e dentro c'era un disco della stessa misura in plexiglass.


Ho pensato di attaccare la carta riso con paessaggio di natale e tutto intorno la pasta neve.
Ho lasciato asciugare una giornata, poi ho chiuso la palla e dietro ho attaccato con la colla delicata per decoupage la carta riso bianca e una volta asciutta ho fissato con vernice finale lucida.


Come il tutto sarà asciutto con la colla a caldo ho attaccato i nostri nastri intorno e sopra fiocco argentato e cosi la nostra palla e pronta per essere appesa o regalata ottimo come regalo handmade o appoggiata su una mensola. Spero vi piaccia ciao a presto! ^_^













palla finita con fiocchi





Palla in asciugatura con pasta neve

0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design