Privacy Policy

domenica 8 febbraio 2015

VASO RICOPERTO CARTA RISO

Eccomi con un' altra creazione una vecchia bottiglia di liquore che ho fatto diventare vaso con piccola composizione di fiori.
Ho pulito il vaso con alcool poi ho scelto la carta riso con le rose fucsia o incollato e composto il tutto con la colla delicata per decoupage una volta asciutto e coperto tutto l'esterno ho messo la vernice finale all'acqua lucida e poi ho scelto dei fiori.
Mi raccomando il vaso non va mai riempito con acqua o roviniamo il nostro bel lavoro vanno messi solo fiori finti e spolverato normalmente grazie spero vi piaccia a presto 







0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design