Privacy Policy

lunedì 23 febbraio 2015

PORTAPOSTA ANTICATO

Vi presento un altro mio lavoretto non sapete dove mettere la posta non letta ecco un porta posta per interno ovviamente con lo stile anticato con i fiori rosa.
Se noterete a me il rosa piace molto ahhahahah....
Il procedimento è sempre quello del cracklè un colore scuro per iniziare che può essere marrone, verde scuro, blu e fucsia ecc ... ecc....
Poi compriamo sermpre la vernice screpolante a duce componenti che praticamente stesa sul colore scuro asciutto fa screpolare il colore chiaro tipo beige. rosa chiaro, avorio, azzurro, verde chiaro che metteremo dopo una volta che la vernice è asciutta.
Quando il colore chiaro asciugherà incolliamo il nostro tovagliolo o carta riso fiori scelta e componiamo il tutto con la colla delicata per decoupage, potete usare pure il vinavil ma diluitelo con un po' d'acqua non troppa.
Quando il tutto sarà asciutto stendiamo due o tre mani a distanza di tempo tra una e altra di vernice finale all'acqua lucida e cosi quando sarà asciutto e pronto lo possiamo appendere e mettere la posta da leggere dentro spero sia di vostro gradimento ciao a presto Laura.





0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design