Privacy Policy

Natale!



Ciao a tutte qui in questa pagina ci sono le varie creazioni che sono andate a ruba l'anno scorso per il natale create su richiesta e non. 
Tutte fatte con il decoupage.

Qui sotto ecco alcune foto dell'anno scorso i piattini e le palle di natale si possono riprodurre in tanti temi diversi anche i cofanetti grazie vi aspetto con le vostre ordinazioni già da fine novembre le spedizioni ciao a presto!


PALLE DI NATALE VARIE:












Palla di natale con angioletto pasta neve e carta riso all interno e fiocchi vari fuori tutte riproducibili con vari temi e vari angioletti su richiesta ovviamente.









































































I   PIATTI NATALIZI



Qui ci sono i piatti natalizi in vari temi coperti con carta riso e colorati










Vari piatti natalizi con carta riso varia tema natale piatti grandi e piccoli con varie forme 





































PIATTO CENTROTAVOLA CON TOVAGLIOLO GUFETTI





Questo piatto realizzato su richiesta con tovagliolo gufetti e una volta incollato colorato di bianco con colore acrilico per dare effetto novità dell'anno scorso.





TEGOLE NATALIZIE 







Tegole colorate con colori acrilici e con screpolante per cracklè e tovagliolo e carta riso natalizia varie di legno riproducibili piccole e grandi vari temi





PIATTI RILIEVO COLORATI CON COLORI PIGMENTI PER VETRO







Questi piatti sono stati realizzati con colori blu, verde e rosso pigementi per vetro e colore acrilico  oro sfumati e poi con vernice fissante finiti sul retro ed ecco il risultato i piatti sono già disegnati con fiori in rilievo e colorandoli ecco l'effetto riproducibili in colori rosso blu e oro.





ALTRI OGGETTI VARI DI NATALE 





Vassoio piccolino con tema natalizio anticato e alberello sempre di legno compensato con tema di natale bambini e babbo natale si muovono le punte dell albero in fondo per appoggiarlo pezzo unico non riproducibile sempre stile anticato con brillantini e pasta neve.




Brocca di latta colorata con colori acrilici e tema natalizio anticata e brocca di vetro ricoperta carta riso tema natalizio pezzi unici in vendita.




Quadretto ovale da appendere in stile anticato con tema di natale carta riso e colorato con colori acrilici e fissante vernice lucida all acqua per tenerlo bello nel tempo riproducibile in vari temi e forme.




Cofanetto di cartone duro colorato con colori acrilici e stile anticato con carta riso pupazzi di neve e pasta neve sui bordi sempre fissato con vernice all'acqua lucida finale riproducibile in vari temi e forme anche piu piccolo.





Svuota tasche anticato con tema natalizio riproducibile in vari temi e carte 




Porta candela rivestito con carta riso natalizia non riproducibile pezzo unico.


Orologio riproducibile in varie forme e temi con tema natalizio tutto fatto a mano anche i numeri con meccanismo funzionante con pila stilo normale standard.






Bottiglia pezzo unico ricoperta con carta riso angeli ideale come regalo di natale se avete bottiglie vecchie di liquori che non usate ottimo come soprammobile.



Porta spezie di ceramica adatto in questo caso per bellezza tema natalizio dopo averlo colorato di beige con colore acrilico ricoperto poi con carta riso di natale non riproducibile già venduto.





0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design