RSS

Merry Christmas . Replace this text with your christmas wishes for your visitors .

RICICLARE BROCCA IN VETRO CON LA CARTA RISO

Ciao a tutti per motivi di lavoro ci sono stata poco sul mio blog, e ho creato poco ma in questi giorni che sono di nuovo a casa ho riciclato una vecchia brocca in vetro con la carta riso bianca.

Direi che è venuta bene e si possono mettere i fiori finti o altre cose importante non bagnarla.

Prendiamo la brocca in vetro e la laviamo con alcool, poi asciughiamola e cominciamo con la colla delicata a ricoprirla con vari pezzi di carta riso bianca.

Quando avremo finito, lasciamo asciugare e intanto scegliamo il tema che vogliamo attaccarci come fiori o etichette, io ho scelta sempre di carta riso le etichette con la lavanda un classico che sta bene con tutto.

Le attacchiamo e lasciamo asciugare.

Una volta asciutto il tutto, stendiamo varie mani di vernice finale lucida all'acqua e lasciamo asciugare e la nostra brocca è bella nel tempo e la potremo usare per fiori finti o tutt'altro. spero vi piaccia come riciclo a presto 

Laura

















































con questo post partecipo a:





9 commenti:

Mia ha detto...

Lo amo, amica mia!

laura besacchi ha detto...

grazie mille ciao laura

Benedetta Leoni ha detto...

Ciao, nuova follower; complimenti per il blog, qui la mia ultima recensione, appena pubblicata, se ti va ti aspetto da me come lettrice/lettore fissa/o

https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

laura besacchi ha detto...

ciao grazie Benedetta molto gentile scusa se ti rispondo adesso ma sono sempre impegnata grazie a presto anche io ti seguo volentieri ciao Laura

Silvia Capobianco ha detto...

Ciao grazie per la partecipazione al mio
Giveaway
Non dimenticare di inserire il banner!!
Baci
Sy

Silvia Capobianco ha detto...

E comunque il soggetto è molto bello! Mi piace!

laura besacchi ha detto...

ciao grazie cara Silvia per i complimenti ti piace la brocca o anche il blog il template si sono molto carini sai che mi piace il rosa il viola i temi e colori d autunno tante cose insomma carine e romantiche ciao a presto baci Laura

Griset ha detto...

Ciao Laura, in un momento in cui il riciclo sta diventando importantissimo, tu hai saputo donare una nuova e stupenda vita a questa brocca. Complimenti!
Grazia

laura besacchi ha detto...

Ciao grazie Grazia molto gentile é stato un regalo x un'amica speciale a presto baci laura

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥