mercoledì 3 maggio 2017

PORTA OMBRELLI CON GIRASOLI

Ciao a tutti oggi mi hanno commissionato di rimettere a nuovo un porta ombrelli molto carino di colore oro ma che nel tempo è diventato vecchio, ma riciclando con il decoupage gli daremo nuova vita.

Prima di tutto l'ho colorato di avorio e poi sfumato di oro lasciando asciugare per varie ore i due colori, poi una volta pronto ho ritagliato un tovagliolo per decoupage con i girasoli.

Essendo più delicato il tovagliolo va ritagliato tolti i due veli e poi incollato con la colla delicata per decoupage facendo attenzione a non romperlo.

Io ho ritagliato un po' di girasoli e ho creato una composizione per ricoprire il nostro porta ombrelli e lo messo pure all'interno vari girasoli.

Una volta asciutto passiamo varie mani di vernice finale all'acqua lucida e il nostro porta ombrelli sarà pronto e bello nel tempo spero vi piaccia a presto con altre creazioni Baci Laura.







prima e dopo la lavorazione!


















 eccolo a lavoro finito con girasoli dentro e fuori al nostro porta ombrelli che ve ne pare?





6 commenti:

  1. Bellissimo! ti seguo da un po e devo dire che fai cosse davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  2. ciao grazie Rosa molto gentile sono tutti lavori su commissione e alcuni per me cmq la maggior parte lavoro per clienti a presto baci Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero,hai una manualità e una fantasia che mi lasciano sempre a bocca aperta,ti faccio i miei migliori complimenti!!:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Rosy sei sempre gentile grazie mille la signora lo voleva cosi ed ecco fatto ciao baci a presto LAURA

      Elimina
  4. Hello dear,
    You have really nice blog!
    Would you like to follow each other on GFC? Let me know, please.
    Xoxo,
    https://lifella2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello thanks Jovana very kind i sure i step and i join your blog i like to have a new fan thanks hello soon Laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥