venerdì 3 marzo 2017

TEGOLINA DI PRIMAVERA!

Ciao oggi mi è stato commissionato questa bella tegolina con relativa scatolina di cartone che si può trovare in qualsiasi negozio di decoupage da decorare della stamperia.


Prima di tutto, ho colorato la scatolina di cartone di avorio e anche la sua tegolina che esce già con la cordicella per poterla appendere.


Una volta asciutta, ho scelto la carta riso che ho trovato in un negozio di decoupage con varie temi di primavera, e lo attaccata con la colla delicata per decoupage, possiamo anche usare il vinavil diluito con acqua.


Ho lasciato asciugare, e poi ho steso varie mani di vernice lucida all'acqua finale per rendere bella la nostra tegolina nel tempo con la relativa scatolina.


Una volta pronta, la possiamo regalare o appendere al muro si può realizzare con il tema natalizio che avevo già fatto, e anche con l'estate e l'autunno presto le farò!


Spero vi piaccia.



Ecco i vari procedimenti:





























Saluti a presto! Laura






10 commenti:

  1. Cara Laura, sono rimasto a vedere questo bellissimo lavoro, questa tegolina è veramente bella solo la tua pazienza la può creare!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Tomaso sempre molto gentile mi è stata commissionata con il tema primaverile a presto ciao Laura

      Elimina
  2. Bellissima questa tegolina,come sempre rimango incantata dalla tua bravura e manualità,ti faccio i miei migliori complimenti!!!:)).
    Un bacione e buona domenica:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. grazi Rosy sempre cosi gentile ciao a pretso buona domenica anche a te! ciao baci Laura

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime 😍
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie Lucia ti seguo anche io volentieri molto bello il tuo blog ciao a presto Laura

    RispondiElimina
  6. è un bel decoro, io non le ho mai fatte ma vedo che rendono bene. A presto. Ely

    RispondiElimina
  7. ciao grazie Ely ho avuto problemi al pc ma ora sono tornata si sono molto carine e vanno a ruba sono carine e si possono fare varie stagioni o temi ciao grazie a presto Laura

    RispondiElimina
  8. Molto carina la tegolina primaverile e bello il tuo blog! Ti seguo con piacere!
    Eleni (quintogusto.blogspot.it)

    RispondiElimina
  9. grazie mille cara apriti sesamo molto gentile ciao laura a presto!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥