Privacy Policy

sabato 18 febbraio 2017

PENTOLA IN TERRACOTTA RICICLATA!

Ciao oggi vi presento un altro lavoretto su una pentola vecchia di terracotta.


Rimessa a nuovo con colore avorio e oro e rose.

Prima di tutto la coloriamo fuori e dentro con pennello spugna con colore acrilico avorio e poi aspettiamo si asciughi e diamo altre mani.

Poi sfumiamo con il colore ocra e oro il tutto e lasciamo asciugare.

Dopo che è tutto pronto prendiamo la carta riso scelta, io l'ho scelta con rose varie,come voleva la mia cliente e con la colla delicata per decoupage l'ho attaccata davanti e dietro e dentro la pentola quelle di piccole dimensioni.


Lasciamo asciugare e poi diamo varie mani di vernice finale all'acqua lucida e la nostra pentola sarà bella nel tempo per bellezza o per riempirla di caramelle o cioccolatini con la carta ovviamente in modo che non si rovini va solo spolverata.

Spero vi piaccia quest'altra creazione fatta così a presto Laura.




8 Comments:

  1. Bellissima!!Rimango sempre incantata dalla tua fantasia e manualità,bravissima:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  2. ciao grazie Rosy molto gentile come sempre sei troppo buona a presto baci Laura

    RispondiElimina
  3. wow ma che belle. Se ti va passa sul mio blog ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara si verrò presto nel tuo blog se mi mandi il link a presto Laura

      Elimina
  4. é um trabalho belíssimo !!!
    lindo blog ...
    grande abraço..
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muito obrigado querida Eliane muito educado eu vou visitar o seu blog Olá abraços laura

      Elimina
  5. Risposte
    1. ciao grazie Roby molto gentile un lavoretto fatto su richiesta per una signora ciao a presto Laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design