Privacy Policy

mercoledì 8 febbraio 2017

RICICLARE VASSOIO IN CERAMICA

Ciao a tutti oggi vi mostro come riciclare un vassoio che non usiamo più, piuttosto che buttarlo lo rinnovato al decoupage.

Prima cosa prendiamo il colore acrilico avorio e poi lo dipingiamo con pennello spugna, dovremmo passare varie volte il colore come è asciutta la prima passata ne facciamo una seconda e poi via una terza.

Poi sfumiamo con il colore ocra e oro tutto il piatto e facciamo sempre anche il contorno, una volta asciutto incolliamo la nostra carta riso scelta, sempre con le rose che ho scelto io.

Lasciamo asciugare qualche ora e poi passiamo varie mani di vernice all'acqua lucida finale per fare restare bello nel tempo il nostro vassoio. Spero vi sia piaciuto alla signora che l'ho ha voluto così molto da metterlo esposto su vetrina.

Ciao a presto Laura 















6 Comments:

  1. Bellissimo l'effetto finale!
    Buona serata!
    Un bacio! 😙

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie Benedetta si è vero non mi aspettavo venisse questo effetto cosi con oro ma sono contenta sia piaciuto tanto che mi ha dato altri lavoretti da fare a presto ciao Laura

    RispondiElimina
  3. Brava come sempre Laura! Complimenti! Ciao Elisa =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie Elisa molto gentile miglioro a presto baci Laura

      Elimina
  4. Ti faccio tantissimi complimenti:rimango sempre incantata dalla tua bravura e manualità,bravissima!!!
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Rosy molto gentile come sempre a presto laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design