Privacy Policy

venerdì 10 febbraio 2017

RICICLARE UTENSILI DA CUCINA IN RAME

Ciao a tutti oggi vi moglio mostrare come riciclare dei vecchi utensili diventati brutti da cucina con il colore oro e ocra acrilico al decoupage.


Prendiamo i nostri utensili da cucina con relativo appendino in rame, prendiamo il coloro oro e ocra e li mischiamo in un piattino di plastica e con il pennello spugna coloriamo il tutto gli diamo varie passate e facciamo asciugare e un' altra passata dopo qualche ora al tutto.


Una volta asciutti, incolliamo la nostra carta riso scelta, io ho scelto quella con etichetta con scritto lavander o lavanda o possiamo mettere etichette con frutta o altro in commercio troviamo varie scelte.

Come è tutto asciutto passiamo varie mani di vernice lucida finale all'acqua per tenerli belli nel tempo e vedremo che i nostri utensili sono anche lucidi e brillano con questa vernice e facciamo asciugare e poi appenderemo in cucina come sono pronti.

Spero vi siano piaciuti alla mia cliente si, tanto se volete x info sono sempre qui a presto Laura 





5 Comments:

  1. Così sono veramente rinnovati splendidamente!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Hai saputo rinnovare questi utensili splendidamente...sono bellissimi!
    Ti faccio i miei migliori complimenti:)).
    Un bacione e buona domenica:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. ciao Rosy molto gentile grazie a presto laura

    RispondiElimina
  4. Magnifica idea, grazie di essere passata da me. trovo il tuo blo stupefacente, mi piace molto. Ely

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design