Privacy Policy

martedì 21 febbraio 2017

PICCOLA BROCCA RICICLATA CON FIORI

Ciao  oggi ho riciclato una piccola brocca che non usiamo più,  con il decoupage.

La laviamo bene poi procediamo con il colore avorio,  e lasciamo asciugare il tutto, poi procediamo con la sfumatura di colore oro con ocra.

Poi incolliamo la nostra carta riso scelta con i fiori e lasciamo asciugare bene.

Una volta asciutta stendiamo varie mani di vernice all'acqua finale lucida cosi avremo la nostra piccola brocca bella nel tempo che possiamo esporre in vetrina o su una mensola con piccoli fiori finti all'interno.

ecco la foto prima e dopo a presto Laura 





8 Comments:

  1. Cara Laura, sei una vera artista per i restauri, complimenti!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. grazie Tomaso molto gentile spero stai bene è un piacere sentirti ciao a presto Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissima, mi piace molto (ne ho una simile sul calendario del mio blog infatti! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Simo son tutti lavori per una cliente che li voleva così grazie per i complimenti ciao a presto Laura

      Elimina
  4. Bellissima come tutti i tuoi lavori,ti faccio i miei migliori complimenti:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rosy sei sempre gentile come sempre a presto laura

      Elimina
  5. Risposte
    1. ciao grazie Maria molto gentile si è molto carina dai e venuta bene ciao e presto laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design