Privacy Policy

mercoledì 1 febbraio 2017

LINK PARTY 2017 DI SAN VALENTINO!

Ciao a tutti e anche oggi 1 febbraio 2017  si parte con il link party di San Valentino.


Per partecipare basta avere un blog creativo e una pagina fb creativa, il procedimento è sempre lo stesso si può postare ogni nostra creazione che riguarda la lettura, l'handmade, Bigiotteria e Decoupage e tanto altro.

l'evento partirà stasera alle 21.00 fino al 16 Febbraio 2017 alle 21.00.


Postate la vostra creazione cliccando sul tasto blu add your link in fondo vi aspetto numerose!

BUON SAN VALENTINO A TUTTE!

E RICORDATEVI SAN VALENTINO E TUTTO L'ANNO!

W LA FESTA DELL'AMORE!



Ecco l'immagine da postare nel vostro blog:






ecco il link da collegare all'immagine:


http://dolcezzecreative.blogspot.it/2017/02/link-party-2017-di-san-valentino.html


SALUTI  LAURA A PRESTO!

16 Comments:

  1. Bellissima iniziativa Laura!
    Un bacio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Benedetta molto gentile ciao a presto laura

      Elimina
  2. Un'iniziativa veramente bellissima,complimenti Laura:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri Laura con il mio ultimo post!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura per l'opportunità di partecipare ad una raccolta davvero piena di sentimento ! <3 E' sempre bello festeggiare l'Amore... Buon lavoro e creatività Lisa &Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura ^_^ Ho inserito il mio ultimo post, un abbraccio!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sy grazie mille di aver partecipato ciao a presto laura

      Elimina
  6. Ciao Laura, partecipo molto volentieri a questo Link party pieno d'amore!!! a Presto!!!

    RispondiElimina
  7. ciao grazie Morgana che partecipi molto gentile a presto laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, grazie mille per l'invito :) Partecipo molto volentieri "^_^"
    Posterò un mio vecchio lavoro ricamato a punto croce, tutto pieno di cuoricini ;)
    A presto
    Giusy

    RispondiElimina
  9. ciao Giusy grazie di partecipare al mio link party il tuo lavoro è bellissimo saluti laura a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Complimenti per aver organizzato il Link Party... ho condiviso una delle mie creazioni più recenti. Se riesco, ne condividerò altre...
    E complimenti per la nuova veste grafica: molto rilassante... :)
    Buon S.Valentino!!!
    A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
  11. Grazie Lulù di aver partecipato metti tutte le creazioni che vuoi a presto Laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design