Privacy Policy

martedì 22 novembre 2016

LINK PARTY DI NATALE 2016!

Ciao a tutti e anche quest'anno sta arrivando Natale e per festeggiare tutti insieme, con le nostre creazioni handmade e tanto altro, ecco il nuovo link party di Natale.





Il link party inizierà il 25 novembre 2016 alle ore 08.00 e finirà il 25 dicembre 2016 alle 08.00.


Potete inserire tutte le creaazioni handmade di NATALE, come cucito, decoupage, bijoux, storie di Natale, libri e ricette di cucina natalizia e tanto altro......


Per potere partecipare dovete avere un blog o la pagina facebook, cliccate in fondo al tasto blu add your link inserendo il link delle vostre creazioni.

Partecipate numerose e festeggiamo il Natale assieme e conosciamoci tutte!


Ecco l'immagine da inserire nel vostro blog:





e il link da copiare nell'immagine quando la inserite come gadget immagine:


http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/11/link-party-di-natale-2016.html




AUGURI A TUTTI BUONE FESTE! 







26 Comments:

  1. Cara Laura, sei partita già!!! vedo che tutto è pronto per la feste del Santo nNatale, devo dire che sono veramente belle le decorazioni.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao Tomaso il link party di Natale ovvio deve partire prima almeno un mese altrimenti nessuno in due gg posta se lo metto solo a natale cmq grazie a presto Laura ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, ho cominciato i preparativi per Natale e sono pronta a partecipare al tuo linky......un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Milly si da venerdi mattina alel 8 si parte con il link party per farlo durare un mese almeno fino a natale ciao a presto ti aspetto laura

      Elimina
    2. Laura dimenticavo se ti puo' interessare e' in corso un challenge sul nuovo blog LE TRE PAZZE PAPERine del quale sono DT...
      https://letrepazzepaperine.blogspot.it/2016/11/paperina-card.html

      Elimina
    3. ok grazie non tratto cose con le papere ma se mi capita ciao grazie

      Elimina
  4. Oh che bello! Anche io festeggio con un giveaway che partirà domani alle 11, parteciperò di sicuro 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Simo ti aspetto da venerdi ciao a presto laura

      Elimina
  5. Ciao Laura! Ci vediamo domani allora! Baci e buona serata
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti aspetto sy con tutte le creazioni che vuoi di natale da domani mattina alle 8 si parte per un mese ciao a presto baci laura

      Elimina
    2. Ciao Laura, ho inserito la mia creazione, un abbraccio e buona domenica!
      Sy

      Elimina
  6. bellissimo link party, spero di riuscire a partecipare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosy c'è tempo da domani fino al 25 di natale un mese spero riuscirai a presto laura

      Elimina
  7. Ma che bello Laura!
    Aria natalizia! Arrivo anche io.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. ciao Maria grazie ti aspetto volentieri ciao e finalmente sta arrivando Natale il mio periodo preferito a presto laura

    RispondiElimina
  9. ho appena inserito il mio Link...che belle le feste Natalizie e grazie a te per il party.
    Eli♥

    RispondiElimina
  10. ciao ELy grazie di aver partecipato si le feste sono davvero belle a presto laura baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura grazie mille per l'invito sei stata gentilissima:).
    Volevo sapere se posso partecipare con ricette già postate e se devo ripubblicarle eventualmente..inoltre non ho capito bene il discorso del tasto blu...io non ho fb ma solo il blog...a quanto ho capito non si tratta di lasciare il link della ricetta attraverso il commento...scusa per le tante domande:(((ti ringrazio in anticipo per la risposta:)).
    Un bacione e buona domenica:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rosy si puoi partecipare con ricette anche gia postate basta cliccare sul tasto blu in fondo add your link e mettere il link del post del blog se hai il blog è meglio la pagina fb è per chi non ha un blog in modo che possano partecipare tutte le creatrici per questo ho fatto così. cmq ti aspetto ciao a presto Laura buona domenica

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta Laura sei stata gentilissima e molto chiara;)
      Un bacione e grazie ancora:))
      Rosy

      Elimina
  12. Ciao cara Laura partecipo volentieri al tuo link party di Natale
    Buona fine di Novembre e migliore mese di DIcembre in arrivo ......
    Buona serata ed ottima nuova settimana che si avvicina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Arwen molto gentile sono contenta che partecipi, buon inizio settimana anche a te ciao a presto laura

      Elimina
  13. Ciao, Laura!
    Grazie per l'invito... Ho inserito i miei biglietti ricamati che ho appena creato per questo Natale...
    Buon inizio dell'Avvento a tutte/i!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Lulù che hai partecipato molto gentile a presto laura baci auguri di buone feste!

      Elimina
  14. Eccomi, un po' in ritardo, con una storia di Natale che spero farà sorridere te e le amiche blogger, che visiterò con piacere per un giro di complimenti e di auguri.
    Grazie, carissima, per questa festosa opportunità e auguri auguri!!
    Fata C

    RispondiElimina
  15. Grazie fata molto gentile sono contenta che hai partecipato leggero il tutto ciao buone feste laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design