Privacy Policy

venerdì 7 ottobre 2016

LINK PARTY COMPLE BLOG 4 ANNI!






Ciao a tutti e oggi 7 ottobre 2016 il mio blog compie 4 anni con voi! sono stati 4 anni intensi e mi fa piacere postare ogni tanto e condividere con voi le mie creazioni!

Per questo anche quest'anno ho pensato di festeggiare con  le vostre creazioni con un bel comple blog link party che ne dite? e allora cominciamo e postiamo le nostre creazioni festeggiamo tutte insieme!


Il procedimento è sempre lo stesso, il link party comincerà il 7 ottobre 2016 alle 8.00 di mattina per poi finire il 30 ottobre 2016 allo stesso orario.

Potete postare ogni creazione che volete il tema è libero su handmade, cucito, cucina, libri, decoupage, bigiotteria e tanto altro ....


Cliccate in fondo alla pagina sul tasto blu add your link di inlinkz e postate la vostra creazione dal vostro blog o pagina fb.

Divertiamoci tutte assieme e festeggiamo la creatività!


Grazie a tutti! AUGURONI AL MIO BLOG!



Ecco l'immagine da salvare e mettere nei vostri blog grazie:



ecco il link da copiare nell'immagine:



http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/10/link-party-comple-blog-4-anni.html








19 Comments:

  1. Buon comple blog!!! ❤ ❤ ❤
    Partecipo con piacere all'iniziativa. Ciao! ^_^

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, tanti e tanti auguri per il tuo compiblog, ti auguro ancora tanti anni e io di esserci sempre!!!
    Ciao e buona giornata, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura!!! Tantissimi auguri per il tuo blog!!!
    Partecipo molto volentieri all'iniziativa...

    Scusa ma non riesco a visualizzare il link da copiare nell'immagine.
    Ciao Elisa =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!! Buon compleanno al tuo Blog!!! Partecipo volentieri portando dei rustici salati..adattissimi ad un party!! Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sy mi pare che anche il tuo blog compie gli anni oggi grazie mille per aver partecipato ciao a presto ciao Laura

      Elimina
  5. Ciao Laura partecipo volentieri al tuo Link Party cara Laura
    Auguri e 100 di questi anni ! ;-) come si suol dire :-) <3
    Partecipo con l'ultima recensione del mio blog, quella dell'Ebook di Alizée di Chiara Zanini. Buona serata ed a presto

    RispondiElimina
  6. ciao grazie cara Arwen molto gentile bene va benissimo ciao a presto Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, buon compliblog! Grazie per esserti unita alla mia festa ;)
    Molto carino il tuo link party, cercherò di partecipare. A presto e buon weekend.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marina grazie ti aspetto volentieri a presto Laura

      Elimina
  8. CIao Laura,buon compliblog:))).Spero di riuscire a partecipate con qualche ricetta...tanto c'è tempo fino a fine mese;).
    Un bacione e buon
    fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Rosy quando vuoi si fino al 30 c'è tempo con calma ciao a presto laura

      Elimina
  9. Ciaoooo! Che bella iniziativa! Parteciperò sicurmanete con le mie creazioni di Halloween, va bene anche una ricetta? intanto...
    Se ti va nel mio ultimo post ho pensato a te e ti ho nominata in un tag molto simpatico! Sentiti libera di rispondere se ha tempo e voglia! un bacione!!!
    Morgana

    http://morgana209.blogspot.it/2016/10/tag-de-tudo-um-pouco.html

    RispondiElimina
  10. ciao grazie Morgana certo puoi mettere ricette o creazioni anche piu di una va bene tutto tema libero ora vado a vedere le domande e rispondo grazie per la nomina ciao laura

    RispondiElimina
  11. Ciao! Auguri in ritardo peri 4 anni di condivisione della tua creatività!
    Ho aggiunto un biglietto di compleanno, per restare in tema.
    A fine mese anche il mio blog compie gli anni: sei invitata al mio Linky Party! :
    A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie scusa il ritardo nella risposta grazie per la partecipazione va benissimo ciao a presto laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design