Privacy Policy

sabato 3 settembre 2016

ASPETTIAMO INSIEME L'AUTUNNO LINK PARTY


Ciao a tutti anche oggi ho pensato, di andare avanti anche con il link party di autunno cosi dato che siamo tornate dalle vacanze e molte di voi sono già al lavoro con la loro creatività condividiamo inseme le vostre creazioni.

Prima di tutto aggiungete in fondo sul tasto blu add your link di inlinkz il vostro link della vostra creazione che può essere handmade, cucito, ricette autunnali, libri, decoupage e tanto altro....


Il link party inizierà il 03 settembre 2016 alle 14.00 fino al 03 ottobre alle 14.00.



Il procedimento e sempre lo stesso!




Partecipate numerose e invitate chi potete tutte le creative possono partecipare!



Ecco l'immagine da salvare e mettere nel vostro blog:










ed ecco il link da prelevare:



http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/09/aspettiamo-insieme-lautunno-link-party.html



 grazie saluti 




CIAO LAURA BUON AUTUNNO!









17 Comments:

  1. Ciao Laura, ho partecipato con una mia creazione dai colori tipici dell'autunno. Felice weekend :)
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sy grazie di aver partecipato va benissimo tutto con tema d autunno ciao laura baci grazie buon weekend anche a te

      Elimina
  2. Cara Laura, siamo entrati nel mese di settembre, l'annuncio che presto ci sarà l'autunno, tu stai organizzando questo party per l'autunno, io starò ha guardare e applaudirò il vincitore!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso e un link party per le creative non si vince niente e solo per conoscerci ciao grazie laura

      Elimina
  3. wow!! un altro linkparty!!! ...Parteciperò con piacere!

    RispondiElimina
  4. che bella iniziativa!
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Luisa si ne faro molti e presto dal 7 ottobre ci sarà quello del comple blog ne farò molti ricordami qui il tuo blog grazie ciao laura

      Elimina
  5. Eccomi anche io!! Anche se non ho un blog ho partecipato comunque con una mia creazione :-D
    ciao ciao!!
    Poly Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Giuly va benissimo non preoccuparti anche chi ha pagine fb va bene grazie ciao laura

      Elimina
  6. Ciao Laura, grazie dell'invito! partecipo molto volentieri appena ho il tempo di rimettermi all'opera...per il momento darò una sbirciatina alle creazioni già pubblicate!
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie va benissimo potete mettere anche creazioni dell anno scorso non ci sono problemi ciao grazie laura

      Elimina
  7. ciao sono nuova e mi diverto a creare vorrei partecipare ma non ho caèpito come devo fare.se ti va passa per il mio blog, complimenti per la grafica del tuo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia lasciami il tuo blog il link per partecipare devi cliccare sul tasto blu del link party e aggiungere il link dal tuo blog di una tua creazione e poi compilato i tre campi con e-mail cliccare su done e facilissimo per copiare il link della tua creazione tasto destro mouse e fare copia e incolla poi dove ti dice url basta anche andare sul titolo del post della creazione che vuoi mettere ciao a presto laura contattami se hai bisogno ciao

      Elimina
    2. dimenticavo grazie anche per i complimenti per il mio blog e un template che si trovano in giro poi io aggiungo vari gadget ciao a presto laura

      Elimina
  8. Ciao Laura,
    grazie per l'invito, sempre gradito, e per la tua gentilezza.
    ...E poi l'autunno è la stagione che preferisco!!
    Invio una poesia dedicata al mese di settembre; in bocca al lupo per la nuova iniziativa, che vedo che è partita alla grande!!:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Marilena molto gentile si diciamo che ci sono molte partecipanti e arriveranno altre sicuro va benissimo grazie ciao laura a presto con il comple del blog ciao

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design