Privacy Policy

lunedì 29 agosto 2016

LE MIE CREAZIONI AL DECOUPAGE DISPONIBILI

Ciao ecco alcune creazioni che ho disponibili per fare regalini o per abbellire casa tutte fatte da me al decoupage.





legno compensato con fiori per abbellire il muro di casa con fiori rossi tonalità rosa e verdi su sfondo beige con cracklè. 









cassetta porta chiavi da appendere al muro con disegno fiori sempre in stile anticato.






cassetta del vino riciclata con il decoupage diventata un bel cofanetto grande per porta oggetti stile anticato con il tema dell'autunno.



















servizio da te e caffè fatto con adesivi cotti al forno di sarah key introvabile se vi interessa contattatemi grazie è molto bello. come in foto!


Tutte queste creazioni sono disponibili, è il mio hobby e mi piace creare per me e per voi spero vi siano piaciute ciao a presto Laura 




CON QUESTO POST PARTECIPO A:








6 Comments:

  1. Cara Laura, le tue creazioni sono molto belle e interessanti!!! Complimenti.
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao Tomaso sono contenta che ti piacciono grazie sempre molto gentile ciao laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Grazie per aver partecipato al mio Link Party ^_^ Buonanotte e felice weekend :)
    Sy

    RispondiElimina
  4. Ciao! la tua creazione mi piace molto!!!
    ...sbaglio o hai cambiato un pò il blog?..
    Un salutone =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elis molte grazie si mi piace ogni tanto cambiare il template trovandoli su internet poi devi cambiare un po i gadget ma e una bella lavorata ma mi piace farlo ciao laura a presto!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design