Privacy Policy

martedì 21 giugno 2016

LA FESTA DELL'AMICIZIA LINK PARTY

Ciao a tutti che ne dite di una bella festa dell'amicizia per fare conoscere i nostri blog e le nostre amiche creative? In occasione del mio compleanno 29 giugno 2016 ho deciso di festeggiare con voi e i vostri blog cosi!


Prima di tutto partecipate numerose per farvi conoscere e farci conoscere tutte.


La festa dell'amicizia parte oggi 21 giugno dalle ore 19.00 e finirà il 21 luglio 2016 alle ore 18.00.


Per partecipare basta essere creative e avere un blog creativo di cucina, handmade, cucito e tanto altro ecc... ecc...


Inserite il vostro link su inlinkz del vostro blog su add your link tasto blu e partecipate con uno o più blog.


Vi aspetto con i vostri blog! 



Viva l'amicizia! ciao Laura




Ecco il bannerino da prelevare e mettere sul vostro blog se partecipate:










Ed ecco il link da copiare se lo mettere come gadget immagine:




http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/06/la-festa-dellamicizia-link-party.html









21 Comments:

  1. Ciao Laura...e come si dice in ambito sportivo, sono contenta di essere arrivata prima per l'inaugurazione di questa bella iniziativa che consolida ed arricchisce i contatti tra blogger.
    Ecco il mio link per "Parole di contorno", il foofd blog che già frequenti e colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo!:-)



    in bocca al lupo per la questa nuova Festa dell'amicizai, molto carino anche il banner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie Fata confetto mi fa piacere che ti piace l iniziativa dato che è anche il mio compleanno mi piaceva l'idea di farne uno anche io si il banner lo fatto tutto da sola con un programmino di fotoritocco ciao a presto laura invita chi vuoi

      Elimina
    2. Ciao Laura,
      sono ancora io:innanzi tutto desidero inviarti gli auguri più sinceri per il tuo compleanno!
      Come vedi ho occupato tutta la riga con gli altri blog che curo da tempo, quello di pagine personali e quello delle cose che mi diverto a scrivere!
      Spero di non aver infranto nessuna regola della festa e rinnovo auguri e complimenti per la neonata iniziativa!:-)

      Elimina
    3. ciao figurati va bene ciao laura grazie per gli auguri

      Elimina
  2. Non potevo mancare con il mio SWEET blog :-)
    Daniela
    MySweetBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta grazie Daniela sono contenta che partecipi ciao laura

      Elimina
  3. ciao Laura!! grazie per questa opportunità...come puoi vedere mi sono già unita!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Cara Laura, pure io ci sono, e sono un maschietto un po aventi con gli anni, con la festa dell'amicizia ci ha fatto conoscere, mi sono messo tra i tuoi lettori e spero che tu lo faccia pure. Spero pure di vederti del mio blog, passato e presente così ci conosciamo meglio. Ciao e buon pomeriggio con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie Tomaso ma non ti sei iscritto con il tuo blog qui sopra sul tasto blu se vuoi ti aspetto volentieri ciao laura

      Elimina
  5. Ciao Laura, bell'iniziativa :-) Partecipo con piacere
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, ci siamo conosciute tramite la festa dell'amicizia di Marina, ed eccomi qua a partecipare anche alla tua.
    Tanti Auguri di Buon Compleanno per domani, un bacione da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabry si mi ricordo mi fa molto piacere che partecipi anche alla mia festa per conoscerci tutte grazie per gli auguri ciao LAura

      Elimina
  7. Ciao Laura e buona domenica, partecipo volentieri anch'io! E' una bella iniziativa, grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ciao Creando Riciclando molto gentile buona domenica anche a te e un modo per conoscere molte blogger ciao grazie Laura

      Elimina
  9. Ciao, mi aggiungo anch'io. Sono Giusy di collaacaldo...piacere!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere ciao Giusy benvenuta nel mio blog mi fa piacere partecipi ciao a presto con altre iniziative ciao laura

      Elimina
  10. Ciao Laura,
    eccomi sul tuo blog dopo un po' di tempo da quando mi hai scritto...Ho visto che sei di Mantova! Allora siamo concittadine perché anche io ci abito! Partecipo volentieri alla tua festa dell'amicizia...
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  11. ciao piacere Anna io sono esattamente della provincia di mantova non sono di mantova citta ma di campagna mi fa piacere partecipi ciao laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design