Privacy Policy

sabato 14 novembre 2015

OROLOGIO DA APPENDERE DI NATALE

Ciao oggi ho finito l'orologio che avevo iniziato tempo fa fatto con il decoupage e ricoperto con vari disegni di carta riso.

Prendiamo il nostro orologio con meccanismo che vendono al brico o nei negozi di decoupage poi togliamo il tutto per nn rovinare le lancette si smonta facilmente.

Una volta smontato, coloriamo con un colore acrilico io lo colorato di un colore chiaro avorio, poi una volta asciutto ho messo intorno la pasta neve per decoupage e i brillantini con la carta riso di natale con la colla pronta all'uso per decoupage.








Scriviamo con il pennarello indelebile i numeri come ci piace a noi poi stendiamo la vernice finale lucida con altri brillantini se vogliamo e come sarà pronto montiamo il meccanismo delicatamente e regoliamo l'ora e stiamo attenti alle lancette a non piegarle essendo delicate le alziamo in modo che non si incastrano e proviamo con pila stilo normale il nostro orologio è cosi pronto da appendere o regalare ovviamente è in vendita per chi lo volesse mi contatti grazie ciao a presto!









ecco l'orologio pronto spero vi piaccia!





6 Comments:

  1. olá Laura:
    gostei muito de visitar seu blog..
    é tudo muito lindo e mágico por aqui...
    este relógio está muito maravilhoso..
    sou apaixonada por relógios..
    um grande abraço,,
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muito obrigado querida eliane para felicitá-lo há muito trabalho a fazer, mas eu gosto muito de fazer decoupage em breve Olá laura
      Eu vou em seu blog graças

      Elimina
  2. Che bello questo orologio sarebbe perfetto nella mia cucina per creare il giusto mood natalizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie se vuoi e tutto in vendita anche orologio vedi tu tutte le mie creazioni per chi mi chiede sono in vendita ciao grazie laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design