Privacy Policy

venerdì 24 luglio 2015

AWARD NET PARADE PER IL BLOG

Ciao grazie a tutti per continuare a votare il mio blog  grazie a voi o ottenuto altri due award  di net parade, che non è altro che un motore di ricerca basato su classifiche.
Gli iscritti possono mettere dei banner per farsi votare nel proprio blog ogni click da parte dei  visitatori farà aumentare i punti mensili del blog.

Tutto ciò  serve a aumentare la visibilità, aumentare le visite e migliorare il posizionamento del web.


I siti migliori vengono premiati con gli awards qui sotto:


ecco quelli presi dal mio blog grazie ai vostri voti.



















Vi chiedo inoltre di continuare a votare sul bannerino in fondo al mio blog basterà solo qualche secondo del vostro tempo, cliccateci su e confermate il voto e il gioco e fatto grazie a tutti voi.









ed ecco la classifica del mio blog in net parade sono a buon punto cambia ogni 60 minuti il voto si può dare ogni ora se volete 
e una classifica temporanea mensile ogni mese infatti si riazzerano i punti e si ricomincia.

Grazie a tutti voi vi aspetto con tanti voti ciao 










4 Comments:

  1. Ciao Laura, complimenti! è troppo carino il tuo blog :-D
    Poi il gattino che cerca di acchiappare la farfalla mi fa morire, mi piace un sacco!
    Un bacio, ti seguo con piacere :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura grazie mille si il gattino e un gadget messo in html modificato con il nome sarebbe la firma automatica trovi come metterlo in google grazie mille ciao a presto e grazie per i complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao laura complimenti per tutti questi attestati si vede quando un blog è di qualità!! Ti seguo molto volentieri grazie <3

    RispondiElimina
  4. grazie Margot gentilissima mi fa molto piacere che mi segui ciao a presto laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design