Privacy Policy

martedì 3 febbraio 2015

I QUADRETTI DA APPENDERE

Ciao non sapete come arredare casa ecco un'idea se non sapete cosa appendere ai muri.
Potete procurarvi dei quadretti di legno per decoupage compensato basta che abbiano dietro il gancio per appenderli. In questo caso io li ho fatti con la tecnica del cracklè, li ho colorati di verde e marrone scuro
poi dipende come avete il muro di casa io avendolo azzurro pastello o scelto un colore chiaro avorio o beige anche giallino chiaro va bene basta che la base sotto sia sempre di un colore scuro.
Ho steso il marrone lo lasciato asciugare poi ho dato due mani di vernice screpolante ho lasciato asciugare e colorato di avorio. Noteremo le varie crepette una volta asciutto e si vedrà nelle crepe il colore che abbiamo scelto scuro per base in questo caso il marrone.
Una volta asciutto il tutto scegliamo la carta riso che ci piace con fiori, o altro e l'attacchiamo delicatamente con colla per decoupage, una volta fatto e asciutto il tutto diamo due o tre mani a distanza di ore una dall'altra di vernice finale all'acqua lucida e poi saranno pronti i nostri quadretti come in foto .
Li potremo appendere o regalare. Spero vi piacciano ciao 












0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design